DADEpc è una società di branding-comunicazione-grafica e digital al servizio delle aziende offrendo un servizio mirato di consulenza e messa in opera
CREATIVITA' E ANALISI
CONDIVISIONE CON ALTRI PROFESSIONISTI
AGGIORNAMENTO CONTINUO
ESPERIENZA DECENNALE
DADEpc a Bolzano diventa partner con te
per aiutarti a gestire la tua azienda con una consulenza mirata alle tue effettive esigenze di immagine cercando di focalizzare il tuo core business e intervenire con te nel massimizzare il risultato.
analisi di marketing e settore
stampa su qualunque materiale
creazione corporate identity
progettazione grafica vettoriale
website e social network
comunicazione e visual marketing
GRAFICA - STAMPA - WEBSITE - COMUNICAZIONE - DIGITAL - SOCIAL
Sappiamo cosa fare, lo facciamo con passione rigorosa, buon senso e amore per il nostro lavoro
Analizziamo l’architettura del tuo brand in base alla struttura della tua azienda e al settore di mercato che occupate
Progettiamo l’architettura del tuo brand in grafica vettoriale da utilizzare sul web, nel video editing, visual merchandising
Trasportiamo la tua nuova immagine su tutti i mezzi necessari alla comunicazione e visibilità con campagne e prodotti integrati e legati alla corporate identity.
Un’agenzia di comunicazione ha una visione strategica e pianifica un piano di comunicazione integrata su misura. DADE professional consult segue passo per passo l'immagine della tua azienda online e offline, indicandoti obiettivi e canali più appropriati e strutturando un programma di azione dal digital alla carta stampata.
L’immagine integrata di un’azienda è fondamentale per trasmettere la serietà e la qualità del prodotto. Dietro l’immagine coordinata, infatti, c’è uno studio ad hoc che DADE professional consult cura per Voi al fine di comunicare i Vostri ideali partendo dalla scelta dei colori, al font, al formato e alle immagini.
Per capire effettivamente chi è il tuo target e cosa fanno i tuoi competitors. DADE professional consult effettua un’analisi dettagliata del pubblico a cui ti rivolgi. Infine, studia le tue caratteristiche distintive attraverso la scelta dei canali online e offline, dal web alla carta stampata.
Un sito internet che funzioni perfettamente, ad esempio per quanto riguarda tutta la parte di backhand, l’assistenza clienti, le prenotazioni o gli acquisti, piuttosto che la visibilità sui motori di ricerca fino alla creazione di un corollario di prodotti e servizi.
( DADE professional consult group )